Velocizzare indicizzazione WordPress con Servizi di Aggiornamento

I tuoi articoli impiegano molti giorni ed essere indicizzati? Googlebot evita come la peste il tuo sito? La soluzione al tuo problema potrebbe essere qui.

WordPress ha una funzione integrata che permette di comunicare ogni aggiornamento del blog ai Servizi di Aggiornamento.

I servizi di aggiornamento sono strumenti per comunicare ad altri siti che hai aggiornato il tuo blog. Il CMS WordPress notifica automaticamente popolari Servizi di Aggiornamento con l’invio di un ping XML-RPC ogni volta che si crea o si aggiorna un post.

Servizi Aggiornamento WordPress

Aumenta la lista dei Servizi di Aggiornamento WordPress

A sua volta, i servizi di aggiornamento elaborano il ping e aggiornano i loro indici. Ora siti come Technorati o FeedBurner possono trovare i tuoi post più recenti!

Per incrementare il numero di ping inviati di default da WordPress si possono utilizzare strumenti esterni come Feed Shark oppure aggiungendo nuovi siti nella lista dei servizi di aggiornamento di WordPress

Feed Shark  è un tool manuale per inviare i feed del tuo blog ad un gruppo selezionato ed autorevole di siti.

WordPress Ping List 2013:

Servizi Ping XML-RPC

EVE Milano usa il Framework Genesis per WordPress

Genesis FrameworkIl Framework Genesis consente di creare rapidamente e facilmente incredibili siti web con WordPress. Genesis fornisce una piattaforma sicura e ottimizzata per i motori di ricerca e con un solo acquisto si ha diritto ad aggiornamenti a vita. Scopri le caratteristiche incredibili e la selezione di temi professionali. E' così semplice - inizia a utilizzare Genesis ora!

Advertising

G+ Ripples

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">