Skip to content

Consulenti Certificati Google Ads dal 2010

Servizio Pubblicità su Google

Agenzia di consulenza Google Ads

In qualità di partner certificati Google Ads dal 2010, la nostra consulenza si distingue per verticalità, esperienza e competenza. Garantiamo reazioni tempestive e strategie su misura, massimizzando ROI e impatto sul tuo target specifico con soluzioni pubblicitarie innovative.
Richiedi un preventivo

La pubblicità su Google, o pay-per-click (PPC) con Google Ads, è uno dei modi più efficaci per fare pubblicità online. Il PPC consente alle aziende di diffondere il proprio messaggio in modo rapido e semplice attraverso campagne con costo per clic. Non solo è uno strumento eccellente per ottenere visibilità nei risultati dei motori di ricerca, ma le possibilità di targeting avanzato di Google possono portare i clienti rilevanti direttamente al sito web di un’azienda.

Vuoi aumentare la tua visibilità online e ottenere più clienti per la tua attività? Google Ads è la piattaforma pubblicitaria perfetta per le aziende di tutte le dimensioni, che ti permette di raggiungere un nuovo pubblico e di far crescere la tua base di clienti in modo facile e veloce. 

Grazie alle sue potenti campagne pubblicitarie, puoi posizionarti immediatamente in cima alla pagina dei risultati di ricerca, mettendoti subito di fronte a potenziali clienti e clienti. 

Quindi perché aspettare? Contattaci oggi stesso per saperne di più sui nostri servizi di pubblicità su Google e richiedi un preventivo per iniziare subito la strada del successo!

Siamo consulenti esperti in Google Ads

Dal 2010 aiutiamo piccole, medie e grandi aziende nella gestione ed ottimizzazione delle loro campagne pubblicitarie online, in particolare con Google Ads, canale del quale siamo partner certificati.

Il nostro team di esperti in Search marketing è in grado di offrire attività molto specifiche e verticali:

PPC significa Pay Per Click ed è la modalità di pagamento della pubblicità online.

Gestisci da solo le tue campagne? Vuoi migliorare e vuoi approfondire un argomento specifico? Abbiamo due corsi dedicati al PPC: il corso Google Ads base per principianti e il corso Google Ads avanzato per professionisti e addetti ai lavori. Contaci ora, offriamo formazione professionale per privati e aziende di tutte le dimensioni.

L’ambita prima pagina di Google

Chi non vorrebbe essere in prima pagina di Google? Buona parte del traffico di un sito web sano proviene da utenti che hanno fatto una ricerca su Google. Qualsiasi tipologia di attività tu abbia, oggi non puoi più permetterti di ignorare il web come fonte di clienti e quindi vendite.

Pubblicità su Google
Pubblicità su Google

Per posizionarsi primi su Google ci sono due possibilità, una a medio/lungo termine e una a breve termine.

La prima possibilità a medio/lungo termine è la SEO, ovvero ottimizzare il sito web sotto ogni aspetto per migliorare il posizionamento naturale. Tuttavia, i risultati si ottengono dopo diversi mesi ed i risultati non si possono garantire per una moltitudine di ragioni.

La seconda possibilità a breve termine (e dal posizionamento assicurato) è acquistare parole chiave e annunci su Google tramite il canale pubblicitario Google Ads (il vecchio Google AdWords).

Introduzione a Google Ads

https://youtube.com/watch?v=STN3yS7L54o%3Ffeature%3Doembed

Pubblicità su Google, il PPC con Google Ads

EVE Milano è una agenzia certificata Google Ads, ogni giorno lavoriamo con passione per ottimizzare campagne Pay Per Click locali in Italia e Svizzera, ed anche in altri paesi europei.

Fare pubblicità su Google non è mai stato così efficace.

  • Studiamo il mercato di riferimento e scegliamo le parole chiave da acquistare svolgendo una selezione statistica e qualitativa. 
  • Veicoliamo le campagne ad un pubblico mirato in aree geografiche ben definite, con modalità e tempi di promozione totalmente personalizzabili.
  • Analizziamo giornalmente le statistiche del traffico per ottimizzare il rendimento della campagna Google Ads. Solo una cura attenta e costante dell’account pubblicitario permette di ottenere il massimo ROI dall’investimento in PPC.
  • Effettuiamo periodicamente una valutazione degli annunci in base al Conversion Rate e Click-Through Rate per eliminare gli elementi a basso rendimento.
  • Investendo budget in Google Ads risulterai ai primi posti nelle ricerche effettuate su Google, aumentando velocemente le visite al vostro sito ed incrementando di fatto la visibilità online.

Il nostro lavoro consiste nel creare l’account, configurare al meglio la campagne ed ottimizzarla con costanza giorno dopo giorno. 

Ottimizzare l’account Google Ads serve ad aumentare le conversioni, abbassare il CPC (costo per click), ridurre il CPA (costo per acquisizione) ed aumentare i click generati dalla campagna sfruttando al massimo il budget investito. 

Soltanto un lavoro professionale, costante e di qualità permette di avere incrementi di performance nel tempo. Una campagna PPC, infatti, ha trend di performance in crescita: la fase iniziale è la più difficile. Con l’aumentare dei dati raccolti si riesce ad ottimizzare la spesa e la campagna diventa sempre più efficiente.

Google Marketing e la pubblicità online PPC, come funziona?

Non solo nei risultati di Google, gestiamo Advertising Online re Remarketing multicanale

Quando un utente esegue una ricerca su Google digitando una delle parole chiave che hai acquistato, il tuo annuncio pubblicitario verrà mostrato in alto nei risultati di ricerca. Se vuoi conoscere con maggiore dettaglio come funziona la pubblicità su Google ti consiglio di leggere questa guida: come funziona Google Ads.

Utilizzando il PPC con Google Ads, le aziende possono creare annunci personalizzati in base alla posizione, ai dati demografici e persino a query specifiche pertinenti al loro prodotto o servizio. Inoltre, utilizzando le giuste parole chiave, un inserzionista può assicurarsi che il suo annuncio venga visualizzato quando un pubblico mirato utilizza quelle parole nelle sue ricerche. Google Ads offre strategie di offerta versatili che consentono agli inserzionisti di controllare il costo di ogni clic raggiungendo il pubblico e i risultati desiderati.

Con Google Ads possiamo anche gestire campagne di remarketing. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità verso un pubblico potenzialmente già interessato al prodotto o servizio che proponi!

Per tutti i nuovi clienti, in relazione alle loro specifiche esigenze, studiamo una campagna Pay Per Click di test della durata di 60 o 90 giorni, una vera e propria Campagna Pilota. La campagna pilota viene impostata selezionando il miglior target di riferimento e le keywords più idonee, in modo da testare:

  • Il settore commerciale.
  • Identificare la copertura della concorrenza.
  • La resa delle landing page
  • I costi a medio e lungo termine

Perché funziona la pubblicità PPC con Google Ads

Quando si parla di pubblicità digitale, poche piattaforme offrono la stessa gamma di opzioni di Google Ads. Sfruttando questa piattaforma completa, gli inserzionisti possono creare facilmente e rapidamente campagne Pay-per-Click su misura per un pubblico specifico. 

Una campagna PPC correttamente configurata consente di farvi trovare con facilità, aumentando la vostra portata e la vostra visibilità sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca e riducendo al contempo gli sprechi grazie all’addebito solo dei click ricevuti. Inoltre, la grande quantità di dati analitici disponibili da queste campagne fornisce una visione inestimabile del comportamento dei clienti, che può essere analizzata per migliorare le prestazioni del targeting e perfezionare continuamente il vostro approccio per ottenere la massima efficienza. 

C’è un motivo per cui le aziende grandi e piccole si sono affidate a Google Ads per raggiungere il successo attraverso la pubblicità PPC: quando è fatto bene, mostra sempre buoni risultati. Rimanendo aggiornati sulle sue varie caratteristiche e comprendendo tecniche chiave come la segmentazione del pubblico e l’ottimizzazione delle offerte, le aziende possono sfruttare l’efficace portata della piattaforma per ottenere un ROI più elevato. Con un po’ di impegno o un aiuto di un professionista, Google Ads può generare un valore enorme per qualsiasi azienda o organizzazione che voglia aumentare la propria visibilità online.

Con la pubblicità PPC paghi solo per il traffico che ricevi
  • Copertura mirata: puoi indirizzare la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google. Anche se i tuoi annunci vengono già visualizzati nei risultati gratuiti di ricerca, Google Ads può consentirti di raggiungere nuove fasce di pubblico. La tua campagna pubblicitaria online sarà indirizzata verso utenti che eseguono ricerche pertinenti i tuoi servizi su Google.
  • Maggiore controllo dei costi: non esiste un costo fisso per chi investe in pubblicità su Google, infatti è possibile modificare il budget destinato al PPC persino ogni giorno, finché non si ottengono i risultati desiderati.
  • Valore misurabile: non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali e con l’opzione del Costo Per Clic (CPC), vengono addebitati esclusivamente i clic realmente effettuati degli utenti sui tuoi annunci. Questo significa che ogni euro del tuo budget viene investito per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.
  • Targeting per regione e per località: i tuoi annunci possono essere impostati affinché vengano visualizzati solo dagli utenti che effettuano ricerche in una città, regione od area geografica specifica. Sarai in grado di rivolgerti ai clienti online che risiedono all’interno di una determinata area, ad esempio, nel raggio di 20 chilometri dalla sede della tua azienda.

Google Ads è sempre in forte crescita e negli ultimi anni ha implementato il sistema di ricerca tradizionale con un sistema pubblicitario tra i più avanzati sul mercato, permettendo di mettere in evidenza ulteriori risultati pertinenti alla ricerca a pagamento. Con questo sistema innovativo si riesce ad aumentare notevolmente il traffico verso il proprio sito e la notorietà del marchio pubblicizzato.

Quali sono i vantaggi di Google Ads

Inserire annunci pubblicitari nei risultati di Google è un tipo di marketing online molto efficace perché risponde ad un bisogno espresso dall’utente

Con Facebook Adv puoi mostrare annunci a persone a cui piace il tennis e sperare di trovarne uno con una necessità. Con Google Ads puoi vendere la racchetta a chi ne sta cercando una. Non è la stessa cosa!

Le campagne pubblicitarie con Google Ads ti consentono di:

  • Creare annunci mirati in modo specifico a un pubblico che è alla ricerca dei prodotti e dei servizi da te offerti.
  • Evitare che gli annunci vengano visualizzati da utenti poco inclini a effettuare acquisti.
  • Ottenere il massimo rendimento dall’investimento pubblicitario.

Pubblico raggiunto: ogni mese circa il 90% degli utenti Internet in Italia e centinaia di milioni di altri utenti nel mondo visualizzano gli annunci Google Ads. Questo canale pubblicitario online è in grado di offrire un accesso immediato ad un vastissimo bacino di potenziali clienti.

Il costo di Google Ads: il canale PPC di Google offre un buon rapporto qualità prezzo nella maggior parte dei mercati, non in tutti. Ci sono settori e parole chiave estremamente costose, non alla portata di tutti. Tuttavia, non esiste un limite di spesa minima. Puoi impostare una spesa massima giornaliera (budget giornaliero) che non verrà superata da Google Ads. Puoi modificare le impostazioni relative al budget in qualsiasi momento.

Tempismo: gli annunci Google Ads attraggono i potenziali clienti nel momento giusto, cioè esattamente quando stanno cercando informazioni (parole chiave o contenuti) correlate alla tua attività. I tuoi annunci garantiscono che il tuo sito web sia raggiungibile con un solo clic.

Flessibilità e controllo: puoi modificare un annuncio esistente e visualizzare gli aggiornamenti che hai apportato entro 15 minuti.
Puoi modificare l’account in qualsiasi momento e con la frequenza desiderata. Google Ads è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La prima pubblicazione degli annunci su Google inizia quasi immediatamente dopo l’attivazione dell’account con i dati relativi alla carta di credito o all’addebito diretto. Gli inserzionisti di determinati Paesi possono pagare con bonifico bancario. In tal caso, gli annunci vengono pubblicati una volta ricevuto il primo pagamento.

Siamo Google Ads partner dal 2012, affidaci oggi la gestione della tua campagna Google Ads. Compila il FORM a lato pagina per ricevere un preventivo rapido e gratuito!

Richiedi un preventivo SEO e Google Ads

Porta il tuo sito web al livello successivo con l’esperienza di EVE Milano. La nostra agenzia di Search Marketing ha ricevuto oltre 1146 richieste di preventivo, un segnale chiaro della fiducia che imprenditori e manager, come te, ripongono nella nostra specializzazione tecnica e verticale nella SEO e PPC. Se la tua organizzazione cerca competenze specifiche per emergere nei risultati di Google, noi siamo pronti a fornire quel valore aggiunto. Richiedi un preventivo ora e scopri la differenza tra noi e gli altri.
Richiedi un preventivo

Vuoi ricevere un avviso al mese con le nuove guide pubblicate?

Iscriviti alla newsletter!

Informativa sui cookies

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.