SEO Checklist: i fattori SEO da Ottimizzare

Ultimo aggiornamento: Maggio 2014

Ho voluto condividere con voi questo schema logico che uso per affrontare da zero una analisi SEO.

Mi piace definirlo il mio taccuino SEO, è nato nel 2009 come bozza di note e appunti presi on the job durante le mie prime esperienze e corsi SEO. Negli anni questo lavoro è cresciuto prendendo forma e sostanza, il file è quindi…still work in progress…perchè ogni volta che apprendo qualcosa di nuovo lo implemento… In questo lavoro non si smette mai di imparare!

Spero possa tornare utile a qualcuno di voi, se avete consigli sono ben accetti!

Scarica l’infografica dal Profilo Giovanni Sacheli su Xmind

Ti interessa anche Google AdWords? Scarica la SEM Dashboard – Optimizing AdWords

EVE Milano usa il Framework Genesis per WordPress

Genesis FrameworkIl Framework Genesis consente di creare rapidamente e facilmente incredibili siti web con WordPress. Genesis fornisce una piattaforma sicura e ottimizzata per i motori di ricerca e con un solo acquisto si ha diritto ad aggiornamenti a vita. Scopri le caratteristiche incredibili e la selezione di temi professionali. E' così semplice - inizia a utilizzare Genesis ora!

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">