SEO Checklist: i fattori SEO da Ottimizzare

Ultimo aggiornamento: Maggio 2014

Ho voluto condividere con voi questo schema logico che uso per affrontare da zero una analisi SEO.

Mi piace definirlo il mio taccuino SEO, è nato nel 2009 come bozza di note e appunti presi on the job durante le mie prime esperienze e corsi SEO. Negli anni questo lavoro è cresciuto prendendo forma e sostanza, il file è quindi…still work in progress…perchè ogni volta che apprendo qualcosa di nuovo lo implemento… In questo lavoro non si smette mai di imparare!

Spero possa tornare utile a qualcuno di voi, se avete consigli sono ben accetti!

Scarica l’infografica dal Profilo Giovanni Sacheli su Xmind

Ti interessa anche Google AdWords? Scarica la SEM Dashboard – Optimizing AdWords

EVE Milano usa il Framework Genesis per WordPress

Genesis FrameworkIl Framework Genesis consente di creare rapidamente e facilmente incredibili siti web con WordPress. Genesis fornisce una piattaforma sicura e ottimizzata per i motori di ricerca e con un solo acquisto si ha diritto ad aggiornamenti a vita. Scopri le caratteristiche incredibili e la selezione di temi professionali. E' così semplice - inizia a utilizzare Genesis ora!

SEO Tool Rank Tracker

Rank TrackerCerchi un Software SEO Professionale per monitorare la posizione delle pagine del tuo sito sui migliori motori di ricerca come Google? Io uso Rank Tracker, è il software SEO professionale più venduto ed affidabile con moltissime funzionalità indispensabili! Acquista ora la tua copia!

Comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">